Ceam Beltech

La scelta intelligente. Una filosofia semplice ed essenziale: farvi sentire perfettamente a vostro agio, circondati da una bellezza silenziosa ed efficiente, al lavoro come a casa.

Allestimenti di cabina, più scelta per chi si vuole distinguere.

CEAM Beltech® è l’ascensore ad azionamento elettrico, senza locale macchine, ad elevato risparmio energetico, destinato all’edilizia residenziale, commerciale o pubblica, con esigenze di trasporto medio-alte in edifici fino a 24 fermate.

La rivoluzionaria tecnologia della cinghia piatta, le ridotte dimensioni del motore, l’assenza del locale macchine e le cabine a dimensioni variabili, fanno di CEAM Beltech® un ascensore flessibile e adatto sia alle nuove installazioni che alle ristrutturazioni di edifici esistenti.

Gli ascensori CEAM Beltech®, sono certificati Classe A in accordo con le linee guida della VDI 4707:2009.

ALLESTIMENTI DI CABINA, PIÙ SCELTA PER CHI SI VUOLE DISTINGUERE.

Classic
La qualità dei materiali unita all’essenzialità dei colori garantisce sempre una soluzione estetica moderna e alla portata di tutti.

Superior
Un ventaglio di colori e materiali creato per soddisfare le esigenze di chi vuole distinguersi. Le tecnologie più avanzate si sposano a un design contemporaneo per garantire una piacevole esperienza in cabina.

Prestige
Laminati, acciaio e granito, la cabina diventa un complemento di arredo del tuo edificio. L’attenzione ai particolari, alle finiture e agli accessori esaltano il valore e rendono il design esclusivo e raffinato.

I Vantaggi
Rispetta l’ambiente Materiali di elevata qualità e durata, componenti esenti da lubrificazione aggiuntiva, garantiscono maggiore vita all’impianto e non producono residui contaminanti.
Risparmio energeticoUna tecnologia di nuova generazione che garantisce un reale risparmio dovuto al minor consumo di energia, non genera residui contaminanti e contribuisce alla protezione dell’ambiente. Grazie ad un argano gearless di ultima generazione, Ceam Beltech® Stile consente un risparmio fino al 50% rispetto ai sistemi tradizionali.
Silenziosità e comfortLa corsa è silenziosa grazie all’uso di cinghie in acciaio rivestite in poliuretano che accoppiate a una macchina senza ingranaggi eliminano il rumore dovuto al contatto fra superfici metalliche. Il controllo della velocità a frequenza variabile, garantisce una corsa più piacevole e una precisione di fermata straordinaria.
Economia di spazioL’assenza del locale macchine consente l’ottimizzazione dello spazio per una perfetta integrazione estetica e funzionale con l’architettura d’insieme. Può essere installato in qualsiasi abitazione in modo veloce ed efficiente.
Caratteristiche tecniche
Velocità1.00 – 1.60 – 1.75 m/s
Corsa (max)45 m – 16 fermate a 1.00 m/s | 75m – 24 fermate a 1.60 e 1.75 m/s
PortataFino a 21 persone
AzionamentoElettrico gearless con motore a magneti permanenti e controllo digitale della veloticità a frequenza variabile
Alimentazione400V Trifase

Scarica la nuova brochure di Ceam Beltech®

© Copyright - – Degiorgi & Macalli srl società partner del Gruppo Ceam CEAM